logo
    Cultura e Spettacoli
    1 Luglio 2021
    Soddisfatto il sindaco Tedesco: ''Splendida serata''
    Traiano, successo per ”A riveder le stelle” con Cazzullo e Pelù

    CIVITAVECCHIA – Il teatro Traiano ha riaperto ieri sera le sue porte dopo un anno e mezzo di stop forzato ed è stato un successo.

    Commenti entusiasmi per “A riveder le stelle” tra il pubblico, che ha sottolineato con lunghi applausi i momenti più significativi dello show di Aldo Cazzullo e Piero Pelù.

    “Uno spettacolo unico e di successo – spiegano da Palazzo del Pincio – che ha collocato Civitavecchia  in esclusiva nel circuito delle città italiane che sono riuscite ad organizzarlo. Un risultato che è stato possibile ottenere, nonostante i tempi brevissimi (appena qualche settimana fa era in vigore il coprifuoco alle 22) anche grazie al lavoro dell’ufficio Teatro e dell’ufficio Cultura, compreso il personale  tecnico del teatro”.

    Il sindaco Ernesto Tedesco ha commentato: “Splendida serata ieri al teatro Traiano – ha detto – con Piero Pelù e Aldo Cazzullo. Cazzullo un narratore di spiccata ed accattivante qualità culturale, Pelù protagonista di una splendida e coinvolgente lettura di alcuni canti della Divina Commedia. Lentamente torniamo “a riveder le stelle”…”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA