logo
    Cronaca
    8 Luglio 2021
    Si chiude così l'iniziativa che ha visto l'associazione donare oltre 12mila ffp2 al territorio
    Fare verde Civitavecchia dona 2,500 mascherine al Capitano Ultimo

    CIVITAVECCHIA – Fare verde dona 2.500 mascherine ffp2 al Capitano Ultimo. Si chiude l’iniziativa promossa a dicembre 2020 da Fare verde Civitavecchia dal nome “Il covid19 non ferma il Natale – Fare verde è con voi”. In tutto sono state donate 12.200 mascherine ffp2 distribuite sul territorio di Civitavecchia e non solo.

    In particolare, domenica scorsa presso la sede della casa famiglia dell’associazione Volontari Capitano Ultimo di Roma, i volontari del gruppo hanno consegnato 2500 mascherine ffp2, durante la cerimonia religiosa, al Capitano Ultimo – colonnello Sergio De Caprio, allora capo dell’unità Crimor dei ROS dei Carabinieri e noto soprattutto per aver arrestato Totò Riina il 15 gennaio 1993 -, il quale ha ringraziato Fare verde Civitavecchia dell’importante donazione effettuata alla comunità ribadendo l’importanza degli aiuti, del sostentamento e della partecipazione da parte delle associazioni e dai cittadini.

    Pienamente soddisfatti del risultato ottenuto il presidente e il vice presidente di Fare verde rispettivamente Paolo Giardini e Valentina Flacchi, di aver avuto la possibilità, come già accaduto recentemente, di confrontarsi in merito alle tematiche ambientali con il Capitano Ultimo, attualmente assessore all’Ambiente della Regione Calabria.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA