MANZIANA – “Le persone dietro i numeri”. Si chiama così il progetto fotografico rivolto ai cittadini di Manziana guariti dal coronavirus. Il progetto è finanziato dal Comune di Manziana e dalla Fondazione Cariciv su proposta dell’associazione “La Settima Nota”, grazie all’idea del collettivo fotografico “Arcipelago-19” e in particolare della fotografa Sara Nicomedi, in collaborazione con la manzianese Sara Frignani.
“Ricordiamo che c’è ancora tempo per partecipare e contribuire alla realizzazione di un’idea che si prefigge di dare un volto alle persone che, dopo avere contratto il Covid, sono state spesso dei semplici numeri tra milioni di altri numeri provenienti da tutto il mondo”, hanno spiegato dal Comune.
L’adesione al progetto, ovviamente volontaria e gratuita, è rivolta ai Cittadini di Manziana che sono guariti dal Covid e dovrà essere presentata entro il 10 agosto inviando una e-mail all’indirizzo: saranicomedi@icloud.comPer maggiori informazioni: 3473641906 o https://www.arcipelago19.it/

