logo
    Sanità
    4 Agosto 2021
    Grande successo per l'iniziativa vaccinale al Castello di Santa Severa
    Asl Roma 4, D’Amato premia gli operatori sanitari

    SANTA MARINELLA – Grande successo per l’iniziativa vaccinale di ieri al Castello di Santa Severa. Gli operatori sanitari della Asl Roma 4 hanno somministrato 132 dosi di vaccino Moderna e 85 di Johnson.

    “Alta l’affluenza – spiegano dall’azienda sanitaria locale – delle persone che hanno partecipato, dimostrando fiducia nel sistema sanitario Regionale, nonché la volontà di mettere in sicurezza la comunità”.

    Nel pomeriggio, invece, si è tenuto un incontro all’interno del Castello con l’assessore alla Sanità regionale Alessio D’Amato che ha premiato il personale della Asl Roma 4 che si è contraddistinto per l’impegno nella lotta contro il Covid 19.

    “Un momento di grande emozione – hanno commentato dalla Asl – e commozione che ha ricordato a tutti la forza e l’unione, segni distintivi degli operatori della Roma 4 in questo lungo periodo di emergenza”.

    In chiusura dell’evento vaccinale gli operatori sono rimasti fino a tarda notte per registrare i dati.

    Il direttore generale Cristina Matranga rinnova i suoi ringraziamenti a tutto il personale, che “in ogni occasione – ha detto – dimostra non solo professionalità ed efficienza, ma anche una profonda umanità e spirito di sacrificio in nome della salute pubblica”.

    Il camper tornerà al Castello di Santa Severa venerdì.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA