BRACCIANO – “Il Sindaco del futuro, per il futuro di Bracciano”. I consiglieri di opposizione uscenti Marco Tellaroli, Alessandro Persiano e Pasquale Vitale lanciano la candidatura a sindaco dell’avvocato civitavecchiese Renato Cozzella. Maturità classica e laurea in Giurisprudenza con pluriennale esperienza legale al fianco dei sindacati dei lavoratori, Renato Cozzella attualmente ricopre la carica di Presidente del “Consorzio per lo sviluppo economico e turistico dei Comuni rivieraschi del Lago di Bracciano”.
“Amministratore competente e appassionato, riconosciuto tale anche dai vari schieramenti politici locali, ha accolto con entusiasmo la proposta di amministrare e sviluppare un territorio sul quale, in virtù dell’incarico attualmente ricoperto, è già attivo protagonista da anni – spiegano – una proposta che “spezza” la ormai ventennale contrapposizione tra le forze di centro-destra che hanno espresso l’attuale Sindaco e le forze di centro-sinistra che hanno per anni governato Bracciano. La prima dimostrazione che il percorso intrapreso è sostanzialmente diverso e fortemente aggregativo rispetto a quanto finora proposto, è nel gruppo che sostiene la candidatura dell’avvocato Cozzella, che riunisce più liste e diverse anime politiche, che hanno tutte concordemente abbracciato l‘obiettivo di veder finalmente Bracciano risplendere e andare a rivestire il ruolo di primo piano che merita, grazie ad una gestione accorta ed al di fuori delle “logiche tradizionali”.
“Non vedo l’ora di confrontarmi con gli altri candidati a Sindaco – ha commentato Cozzella, ringraziando i consiglieri proponenti ed i suoi sostenitori per la stima e la fiducia – di incontrare la cittadinanza e finalmente illustrare il nostro programma”.

