logo
    Politica
    9 Settembre 2021
    Soddisfatta la sezione local del partito dopo la serata al Traiano del leader ed ex premier
    Renzi a Civitavecchia, Iv: ”Grande entusiasmo e coinvolgimento”

    CIVITAVECCHIA – “Desideriamo ringraziare tutti coloro che ieri sera hanno partecipato con grande entusiasmo e coinvolgimento alla presentazione del libro di Matteo Renzi al Teatro Traiano”.

    Lo dichiara, in una nota, Italia Viva Civitavecchia.

    “È stata una bella serata – hanno continuato dal partito -, ricca di idee e di riflessioni, importante non solo per declinare i temi nazionali ma anche per raccogliere spunti nell’ottica di un lavoro sul territorio che proseguirà con altre iniziative e incontri. Ritrovarsi in presenza, nel rispetto delle regole anti Covid, ha aggiunto valore a un’iniziativa che ha permesso a tantissimi di vivere da vicino i temi della politica e della società”.

    Italia viva è convinta Ci aspetta un autunno impegnativo, anche sul territorio, che dovremmo affrontare al massimo delle possibilità per dare anche a Civitavecchia gli strumenti per agganciare la ripresa, puntando sui punti di forza e colmando le lacune e le debolezze che la frenano. Italia Viva – concludono – si farà promotrice di iniziative e di azioni per stimolare e accompagnare questo processo che deve coinvolgere tutti con lo stesso spirito che ha animato la serata di ieri”.