ALLUMIERE – Il Comune di Allumiere ha emesso l’avviso per il pagamento della mensa scolastica. Nel rispetto del decreto legge “Semplificazione e innovazione digitale”, a partire da quest’anno tutti i pagamenti devono essere effettuati tramite pagoPA accessibile dalla home page del sito istituzionale del Comune di Allumiere. Il pagamento è semplice e può essere effettuato seguendo semplici istruzioni.
Per l’anno scolastico 2021-2022 il costo unitario del libretto da 20 buoni si diversifica in base al numero dei figli che ne fanno richiesta: figlio unico 56 euro, secondo figlio 42 euro, terzo figlio 28 euro e quarto figlio gratuito.
Il ritiro del libretto si effettua presso l’ufficio economato (secondo piano del palazzo comunale) previo appuntamento, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle 11 alle 13.
“Per usufruire dell’agevolazione per le famiglie con più figli – fanno sapere dal Comune di Allumiere – bisogna presentare richiesta al protocollo del Comune mediante il modula scaricabile dal sito”.

