logo
    Notizie dalle aziende
    15 Ottobre 2021
    Complementi d’arredo: aumentano le ricerche online per i divani

    Negli ultimi 12 mesi sono aumentate le ricerche online per i divani, con un forte incremento dell’uso di internet per ottenere informazioni e acquistare questi elementi d’arredo.
    Secondo i dati di Google Trends, nell’ultimo anno è stata registrata una crescita significativa di ricerche sul web, in particolare nei confronti dei divani classici eleganti (oltre 500% in più di ricerche rispetto allo stesso periodo dello scorso anno) e dei divani moderni di design (+450%).
    D’altronde, si tratta del principale oggetto d’arredamento all’interno di un’abitazione, in grado di valorizzare lo stile della casa e rafforzare l’identità estetica della residenza.
    Ovviamente è fondamentale scegliere il miglior divano online, rivolgendosi a un portale affidabile e cercando un connubio ottimale tra il prezzo e la qualità, privilegiando i prodotti in grado di offrire un perfetto mix tra design e funzionalità.

    Quali sono i migliori modelli di divani acquistabili online?
    Tra le realtà di riferimento per quanto riguarda il servizio di vendita divani online, spicca per esempio VAMA Divani, azienda Made in Italy attiva nel settore dal 1972 con un ricco catalogo di proposte artigianali.
    L’impresa offre anche la possibilità di richiedere anche soluzioni su misura, inoltre propone tante offerte e prezzi competitivi sui divani in pronta consegna, consegne rapide in tutta Italia e modalità di pagamento flessibili tra cui il finanziamento online in 12 mesi a tasso zero.
    Uno dei modelli più apprezzati è senza dubbio il prestigioso divano Chesterfield, un vero e proprio must per l’interior design, un evergreen in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza stilistica caratterizzato dall’affascinante tecnica di lavorazione capitonné. In questo caso è possibile trovare un’ampia gamma di proposte raffinate, con una configurazione a due o tre posti e diversi stili e misure tra cui scegliere.
    In alternativa, è possibile optare per un divano moderno, una soluzione d’arredo perfetta per un ambiente contemporaneo con un design ricercato. Tra le proposte più interessanti ci sono i divani in pelle dalle forme originali, in grado di offrire un’estetica accattivante e un impatto visivo suggestivo. Altrimenti è possibile scegliere un divano di design minimal, con gambe e struttura in ferro verniciato che richiamano i modelli degli anni 60 e 70.
    Per una zona living più tradizionale è possibile preferire un divano classico, con tante opzioni a disposizione per ottimizzare l’arredo con un elemento che cattura subito l’attenzione e garantisce la massima comodità. Un modello molto apprezzato è ad esempio il divano classico con dettagli in legno, capace di esprimere al meglio l’eleganza richiesta nelle abitazioni prestigiose rendendo il soggiorno uno spazio ancora più affascinante.

    Perché conviene comprare un divano online?
    L’acquisto online di divani artigianali di alta qualità è una soluzione sempre più gettonata al giorno d’oggi, con la possibilità di usufruire di numerosi vantaggi. Innanzitutto, è possibile beneficiare di un’ampia scelta di divani, con tantissimi modelli tra cui scegliere subito a disposizione e schede tecniche dettagliate con tutte le informazioni utili, per ottimizzare il tempo dedicato alla ricerca del complemento d’arredo giusto.
    Inoltre, è possibile trovare costi convenienti con un elevato rapporto qualità-prezzo, per risparmiare senza rinunciare a un prodotto di design dal carattere artigianale. Allo stesso modo, sono spesso disponibili offerte vantaggiose, con alcuni modelli proposti a prezzi più contenuti per chi dispone di maggiore flessibilità. Anche i divani in pronta consegna possono consentire un buon risparmio, con la possibilità di ricevere rapidamente il prodotto senza lunghe attese.
    Da non sottovalutare è l’opportunità di ricevere il divano direttamente al proprio domicilio, ottenendo un servizio tutto compreso perfettamente adatto alle proprie esigenze. Naturalmente, è possibile comprare il divano online e richiedere anche il montaggio incluso, per garantire un’installazione impeccabile del prodotto realizzata da professionisti esperti, altrimenti molti portali propongono video tutorial e guide online per assemblare il divano da soli in modo semplice e senza errori.

    I commenti sono chiusi.