ALLUMIERE – Si è svolta mercoledì, con voto unanime,la votazione che ha riconfermato alla segreteria del Circolo “Cento Passi” di Allumiere Francesca Scarin.
«Sono commossa dall’appoggio unanime dei compagni che non hanno esitato minimamente a riconfermarmi alla guida del nostro Circolo che presenta volti totalmente nuovi – il commento della segretaria – Questo mi dà enorme fiducia a dimostrazione che il nostro operato fino ad ora si è confermato retto e giusto. È nostra intenzione proseguire la linea a tutela del nostro ambiente e del nostro paese. Siamo totalmente contrastanti con l’attuale politica malsana che ci governa che ha causato la quasi totale disfatta di un paese ricco di risorse e di gente valida. Inoltre intendiamo presentare un programma alternativo e fortemente contrastante alla politica di clientelismo e disfattista, che presenteremo a breve con nuove assemblee».
«Invito personalmente tutti i simpatizzanti – aggiunge la Scarin – a partecipare attivamente, non bisogna vivere nella paura. Meglio un solo giorno in piedi che una vita in ginocchio. Grazie a tutti».
«Auguriamo al nostro segretario un buon lavoro», affermano dal Circolo” Cento Passi” di Allumiere.
«Ringrazio tutti per aver partecipato con gran numero all’assemblea – aggiunge Francesca Scarin – È un enorme piacere riconfermarmi guida del Circolo “Cento Passi”, questo dimostra che il nostro operato è totalmente contrastante alla politica malsana che attanaglia questo bellissimo paese».
«Non abbiate paura – l’appello della Scarin – e veniteci a trovare per un confronto anche contrastante. Nonostante c’è chi ci vorrebbe azzerati, noi ci siamo più forti che mai con nuove persone, tante idee e l’unico obiettivo di rendere grande questa piccola comunità”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



