ALLUMIERE – Cambio al timone nella Contrada Burò di Allumiere: al posto del presidente Morbidelli è stato eletto Marcello Feliciani.
Lo scorso lunedì 11 si è svolta l’assemblea generale della Contrada Buro’ visto che, secondo il regolamento interno, le cariche biennali erano n scadenza. Patrizio Morbidelli dopo due anni è stato costretto a fare un passo indietro per problemi lavorativie quindi a traghettare i colori bianconeri sarà un veterano che da sempre è dentro la Contrada, ossia Marcello Feliciani.
Il neo presidente ringrazia tutti i contradaioli per la fiducia a lui concessa “nella speranza di dare il massimo naturalment “.
Il neo presidente Feliciani sottolinea: “Voglio ringraziare in primis Patrizio Morbidelli (che comunque rimarrà al mio fianco) e tutto il direttivo che in questi due anni, nonostante le difficoltà che tutti sappiamo, ha lavorato con tanti sacrifici per far rimanere la Contrada viva, facendo tutto quello che si poteva fare. Tutti noi sappiamo le difficoltà che ci sono negli anni normali, figuriamoci in questi due anni, quindi sono già a lavoro per confermare e ampliare tutte le cariche e prossimamente presenteremo tutto il nuovo direttivo.
Sono convinto che la voglia e la tenacia del popolo bianconero ritornerà dopo questi due anni di stop più forte e combattivo”.
Buon lavoro al neo presidente e al tutto il popolo bianconero.
©RIPRODUZIONE RISERVATA


