logo
    Politica
    8 Novembre 2021
    Clamorosa uscita dell'ex primo cittadino nel corso della puntata odierna di News&Coffe, ospite insieme ad Antonio Cozzolino sul ritorno della Statua del Bacio
    Moscherini: ”Non e’ Tedesco il sindaco, ma Tidei e Fazzone”
    Lanciata anche la proposta di un comitato cittadino per far restare in città l'opera d'arte di John Seward Johnson. Cozzolino: ''Fui tacciato di essere anti-americano, ma il problema era il costo dell'affitto. Non mi dispiacerebbe se tornasse, ma allora si ragioni sull'acquisto"

    CIVITAVECCHIA – “Non è Tedesco il sindaco di Civitavecchia, ma l’accoppiata Tidei e Fazzone“. Clamorosa provocazione dell’ex sindaco Gianni Moscherini durante la puntata odierna di “News&Coffee” (in streaming tutti i giorni alle 9,30 sulle pagine Facebook e Youtube di Civonline). L’uscita durante la rassegna stampa dove si è parlato del ritorno della Statua del Bacio alla Marina. Lo stesso Moscherini, ospite insieme all’ex primo cittadino Antonio Cozzolino, ovvero i due sindaci che hanno l’uno portato l’opera di Johnson in città, l’altro che l’ha tolta, ha proposto la creazione di un comitato cittadino che possa far restare per sempre in città la famosa Statua del Bacio.