logo
    Cultura e Spettacoli
    17 Novembre 2021
    Saladini e Caruana, domani alle 18, dialogano con l'autore ed editore
    Tornano i Salotti letterari con Giulio Perrone

    CIVITAVECCHIA – Tornano i Salotti letterari della Fondazione Cariciv di Gino Saladini e Anthony Caruana e lo fanno con un ospite d’eccezione. Domani, alle 18, presso la sala Giusy Gurrado di via Risorgimento ci sarà un incontro con l’autore, ed editore, Giulio Perrone che presenterà il suo libro “America non torna più” edito dalla HarperCollins.

    Uno scrittore originale che parlerà di un romanzo emozionante e non solo. Infatti, come nei precedenti appuntamenti, al termine dell’incontro sarà dedicato uno spazio all’officina letteraria. Un momento rivolto a tutti gli scrittori cittadini che avranno, questa volta, non solo l’occasione di confrontarsi con un autore affermato ma anche con un editore, un editore culturale che saprà rispondere alle loro domande e fugare ogni dubbio sul mondo della scrittura e delle case editrici.

    L’incontro sarà guidato dalle parole di Gino Saladini e dalla musica di Anthony Caruana, un dinamico duo che negli appuntamenti del mese scorso ha saputo coinvolgere il pubblico sapientemente. Ingresso libero fino ad esaurimento posti, necessario il green pass.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA