Erogazione idrica al San Paolo, valori oltre il limite: parte la sanificazione
Sanità
20 Novembre 2021
Già attivate tutte le procedure sanitarie del caso
Erogazione idrica al San Paolo, valori oltre il limite: parte la sanificazione

CIVITAVECCHIA – A seguito di controlli batteriologici routinari per la legionella, effettuati su alcuni punti di erogazione idrica dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia, sono stati riscontrati valori limite meritevoli di interventi di sanificazione preventiva.

Lo dice la Asl Roma 4 che rassicura l’utenza spiegando che già questa mattina sono state già messe in atto e completate tutte le procedure previste dai protocolli sanitari.

©RIPRODUZIONE RISERVATA