Cerveteri, approvata la mozione per le antenne telefoniche nei siti pubblici
Amministrazione
10 Dicembre 2021
Cerveteri, approvata la mozione per le antenne telefoniche nei siti pubblici

CERVETERI –  Nuove antenne telefoniche per Cerveteri. Il Consiglio comunale dice sì all’unanimità alla mozione di Italia Viva che impegna l’amministrazione ad aggiornare il piano di rete con l’individuazione di siti pubblici dove potranno essere installate le nuove antenne telefoniche con annessa stesusa di un programma per il controllo delle emissioni.

“Fatti concreti che premiano il lavoro del nostro gruppo e danno un importante riconoscimento al lavoro svolto dal Comitato di Zona dell’Infernaccio», fanno sapere da Iv. Ma non tutto, durante l’assemblea, fanno sapere da Iv, «è filato liscio. I consiglieri comunali collegati alla seduta da remoto erano con la webcam spenta e sono stati invitati dal presidente Travaglia “alla partecipazione con le telecamere accese””.

“In queste condizioni – concludono gli esponenti di Italia Viva – e con questi esempi non ci si può stupire se i cittadini non partecipano alla vita pubblica e al Consiglio sono presenti solo alcuni esponenti del gruppo di Iv. Confidiamo che il prossimo Consiglio comunale sia composto da cittadini competenti, con un forte senso di partecipazione alla vita amministrativa e con una forte determinazione a risolvere i problemi della nostra cittadina”.