logo
    Amministrazione
    4 Febbraio 2022
    Lavori pubblici, programmati nuovi cantieri: sopralluogo anche ad Aurelia

    CIVITAVECCHIA – Mentre continuano i cantieri su diverse aree del territorio comunale, l’Assessore ai Lavori Pubblici ha effettuato, accompagnato dal consigliere Massimo Boschini, in un paio di quartieri.

    Tra questi anche Borgata Aurelia, oggetto di un annoso problema legato alla proprietà privata di tutto il complesso storico, strade comprese. Sul posto, D’Ottavio e Boschini hanno incontrato una delegazione di residenti, con il delegato al quartiere Daniele Lucarelli. Ha dichiarato l’assessore: “Tutti sanno che la situazione di Aurelia è molto complesso. Ma noi siamo la squadra del Fare: per ora programmiamo, poi qualcosa faremo”.

    Anche via Maroncelli, in zona Boccelle, è stata oggetto di un sopralluogo. “Ringraziamo i residenti della disponibilità che consentirà agli uffici di programmare una riqualificazione urbana e in particolare il ripristino della sicurezza stradale”, ha commentato il consigliere Boschini.

    La Blue Economy sbarca alla Camera
    Economia e Lavoro
    Martedì prossimo a Montecitorio si svolgerà il convegno organizzato da Federbalneari dedicato al turismo marittimo e allo sviluppo delle zone costiere...
    20 Aprile 2024