LADISPOLI – Scontro violento tra due auto sull’Aurelia, è l’ennesimo incidente registrato nell’ultimo periodo. A farne le spese ieri mattina una donna 50enne residente a Ladispoli, trasportata con l’ambulanza del 118 all’ospedale Aurelia Hospital. Per fortuna comunque le sue condizioni non sono gravi. L’altra conducente è rimasta lievemente ferita. L’impatto è avvenuto intorno alle 9.30 all’altezza del chilometro 36. Sul posto due pattuglie della Polizia Municipale di Ladispoli. Rilievi affidati agli agenti coordinati dal comandante, Sergio Blasi. Secondo una prima ricostruzione la 50enne alla guida della sua Toyota Yaris stava procedendo in direzione di Roma quando improvvisamente si è scontrata con l’altra vettura, una Citroen C3, che in quel momento si stava immettendo sulla statale. Disagi alla circolazione anche se il traffico non è rimasto paralizzato.
Sempre ieri nel pomeriggio un’altra donna al volante della sua Mercedes Classe A è uscita fuori strada poco prima del bivio per Osteria Nuova al chilometro 38. Nessuna conseguenza per la signora.
Il precedente
Sabato scorso tragedia sfiorata sull’Aurelia nei pressi della frazione cerveterana di Furbara. L’autista di una cisterna adibita allo svuotamento di bagni chimici aveva sfondato il guardrail terminando la corsa nel fosso Sassetara. Il 55enne, originario di Tolfa ma residente a Santa Marinella, è stato giudicato fuori pericolo dai sanitari dopo essere stato trasportato al Policlinico Gemelli con l’eliambulanza. A liberarlo dalla lamiere erano stata la squadra 26 A de i vigili del fuoco del distaccamento di Marina di Cerveteri.
©RIPRODUZIONE RISERVATA


