LADISPOLI – Da ieri rulli compattatori in azione in via Venezia, nel centro ladispolano per risistemare la pavimentazione. «Intervenire in maniera decisa sulle strade – annuncia il sindaco, Alessandro Grando – era uno dei punti fermi del nostro programma e lo abbiamo fatto durante tutto l’arco del nostro mandato.
I lavori interesseranno il centro cittadino, via Odescalchi, viale Italia e tutte le sue traverse, ma anche quartieri periferici come Miami, Cerreto, Campo sportivo, Messico e Caere Vetus. Ringrazio l’assessore Veronica De Santis e l’Ufficio Manutenzioni che, nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria, non hanno mai smesso di lavorare per trasformare in atti concreti l’impegno che avevamo preso con i cittadini».
Negli ultimi due anni Palazzo Falcone ha sistemato almeno 12 chilometri di arterie cittadine. «L’impegno della nostra Amministrazione – commenta Veronica De Santis, assessore ai Lavori pubblici – è stato quello di programmare, inizialmente, la ripavimentazione delle arterie urbane principali ma, gradualmente, i lavori di asfaltatura sono stati pianificati in tutti i quartieri cittadini, restituendo alla città strade sicure e decorose». L’iter dei lavori ha subito una sosta obbligata
a partire dal mese di ottobre. «Questo – conclude De Santis – a causa delle condizioni meteorologiche avverse, tipiche del periodo invernale: ora però si lavorerà a pieno ritmo per garantire un nuovo look alle al centro di Ladispoli e non solo».
©RIPRODUZIONE RISERVATA



