Marketing territoriale:
 


Sindaco in visita a Deruta
Amministrazione
11 Marzo 2022
Al lavoro per rilanciare il legame stretto dalla passata amministrazione
Marketing territoriale: Sindaco in visita a Deruta

«Civitavecchia deve essere lo sbocco al mare che manca alla Regione Umbria e l’Umbria sarà il polmone che a Civitavecchia manca, in senso di sviluppo imprenditoriale, infrastrutturale e ambientale». Parola del sindaco Ernesto Tedesco ricevuto nei giorni scorsi dal collega di Deruta Michele Toniaccini, per riallacciare il rapporto nato pochi anni fa, durante la passata amministrazione Cozzolino e rilanciare il legame tra i due centri dal punto di vista del marketing territoriale, dei flussi turistici e della cultura. Dopo la visita alle botteghe artigiane del borgo umbro, si è deciso di riprendere gli accordi stipulati nell’accordo del 2018 “Il litorale di ceramica”, per la realizzazione del programma strategico di sostegno al rilancio e lo sviluppo dei territori e dei distretti produttivi locali, e di aggiornarli con azioni concrete, a partire dai prossimi mesi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Tg Economia – 19/12/2025
Italpress video
ROMA (ITALPRESS) - In questa edizione: - I leader Ue trovano un accordo sui fondi per l’Ucraina - Con il recupero degli oli minerali usati l'Ita...
19 Dicembre 2025