logo
    Cronaca
    18 Marzo 2022
    Tanti giovani hanno preso parte all’incontro promosso dagli assessori Alessandro Tagliani (Commercio) e Laura Pennesi (Attività produttive)
    Operatori commerciali al centro per organizzare le iniziative e gli eventi nel comune di Tolfa

    TOLFA – Incontro molto partecipato giovedì pomeriggio nella Pinacoteca di Tolfa dove si è discusso su bandi, finanziamenti e start up. L’incontro è stato promosso dalla giunta Bentivoglio e erano presenti quasi tutti gli operatori commerciali di Tolfa e della frazione di Santa Severa Nord.

    Molti i giovani presenti. L’incontro è stato promosso dagli assessori Alessandro Tagliani (Commercio) e Laura Pennesi (Attività Produttive) e durante la tavola rotonda i due amministratori hanno anche presentato le iniziative già fissate per il calendario dell’estate tolfetana, come TolfArte e TolfAma.

    Come ha spiegato l’assessore Tagliani: “Questa è stata solo la prima riunione. Siamo vicini agli operatori e vogliamo dare loro un ruolo centrale nel calendario dell’Estate Tolfetana. Noi vogliamo metterli in grande evidenza. Io sono dalla loro parte e farò di tutto per valorizzarne attività e prodotti”. La vicesindaca Laura Pennesi ha invece preannunciato che: “Ci saranno altri incontri perché come amministrazione ci teniamo a instaurare un rapporto solido con i commercianti locali”. A tal proposito per info o chiarimenti i due amministratori sono disposizione scrivere a assessoretagliani@comuneditolfa.it oppure a assessorepennesi@comuneditolfa.it

    Da rilevare che durante l’incontro il rappresentante di ”Lazio Innova”, Luca Polizzano ha illustrato le opportunità offerte dalla Regione Lazio per l’imprenditoria femminile e allo stesso tempo ha anche preannunciato le imminenti riservate ai giovani.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA