logo
    Sport
    19 Marzo 2022
    PALLANUOTO SERIE A2
    Positive al Covid le giocatrici del Tolentino: rinviata la sfida con la Coser

    Non si giocherà Cosernuoto-Tolentino, match valido per la prima giornata di ritorno del campionato di pallanuoto femminile di serie A2. In virtù di alcune positività al Covid-19 delle giocatrici marchigiane, la Federazione Italiana Nuoto ha deciso di rinviare a data da destinarsi la partita, prevista per oggi alle ore 12 al PalaGalli.

    Dunque, per le ragazze gialloblu allenate da coach Daniele Lisi si tratta quindi della terza partita da recuperare, dopo quelle con Brizz Nuoto e Volturno, con quest’ultima fissata nella giornata di martedì alle ore 14 a Santa Maria Capua Vetere (Caserta).

    È sempre bene ricordare comunque che la stagione di serie A2 femminile per decisione della Fin, presa a gennaio scorso poco prima dell’avvio del campionato a causa della situazione pandemica da Covid-19, è iniziata dalla quinta giornata e la Coser, quindi, oltre alle prime quattro gare che recupererà tra fine maggio e metà giugno, come detto si trova a dover recuperare anche altre tre sfide, con la prima che si giocherà martedì pomeriggio in Campania contro il Volturno.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA