Rissa durante la festa di San Giuseppe: grave un giovane
Cronaca
20 Marzo 2022
Rissa durante la festa di San Giuseppe: grave un giovane

SANTA MARINELLA – A causa di una mega rissa che è avvenuta sabato sera nel corso della festa del patrono di Santa Marinella, un giovane è rimasto gravemente ferito al collo da una bottiglia rotta scagliata da un coetaneo.
Erano circa le 23 quando, nei pressi di Largo Gentilucci, luogo di ritrovo di ragazzi del posto, un consistente numero di giovani hanno iniziato a litigare a causa di una spinta data da uno dei giovani alla sua ragazza.

L’uomo è stato richiamato da alcuni amici che gli hanno fatto presente che non si doveva permettere di toccare la giovane.

Per tutta risposta, secondo quanto dicono i testimoni, il ragazzo preso di petto ha rifilato un pugno a colui che lo aveva richiamato.

Ne è scaturita una rissa che ha coinvolto l’intero gruppo con alcuni di loro che hanno iniziato a fuggire verso la statale Aurelia, tra cui il ragazzo colpito al collo da una bottiglia rotta.

Il giovane si è accasciato a terra mentre alcuni compagni, dopo aver verificate la gravità delle ferite hanno chiamato immediatamente un’ambulanza e subito dopo è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri che hanno cercato di riportare la calma ma con scarso successo, perché alcuni di loro, hanno inizato ad inveire contro i sanitari e i Carabinieri.

C’e voluta tutta l’autorità di uno dei militari per riportare l’ordine.

Il ragazzo ferito nel frattempo è stato trasportato in ospedale con una profonda ferita al collo. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri e probabilmente nei prossimi giorni verranno emessi dei provvedimenti restrittivi nei confronti di chi ha ferito il giovane.

A Tripoli riapre il Museo Nazionale Libico
Italpress video
ROMA (ITALPRESS) - Il Museo nazionale libico a Tripoli è stato riaperto oggi dopo anni di chiusura. Al suo interno sono ospitate collezioni arc...
12 Dicembre 2025