logo
    Politica
    29 Marzo 2022
    Frosinone – FdI indica Elisabetta Tozzi assessore nella giunta Ottaviani

    FROSINONE – Dopo una riunione tra i vertici del partito e i consiglieri comunali Marco Ferrara e Sergio Crescenzi, Fratelli d’Italia ha indicato il nome di chi farà parte della giunta del comune di Frosinone in questo scorcio di consiliatura: sarà l’avvocato Elisabetta Tozzi.

    Sembrano ormai distanti anni luce le polemiche all’interno del partito degli ultimi mesi. Il coordinamento comunale e provinciale, rappresentato da Fabio Tagliaferri e Massimo Ruspandini ha fatto prevalere “il senso di responsabilità e la politica. Quando tutto sembrava compromesso, Fdi ha dimostrato di avere una classe dirigente che pochi possono vantare”.

    “Ringrazio i vertici del partito e i consiglieri comunali – ha dichiarato Elisabetta Tozzi – per la fiducia accordatami. Seppur per un breve periodo il mio impegno nell’espletamento della funzione sarà volto alla crescita della città all’insegna dei valori di Fratelli di Italia”.

    Presente all’incontro anche il vice coordinatore regionale, Antonio Abate, che ha dichiarato: “Alle sue indiscutibili doti professionali ed umane, Elisabetta Tozzi unisce da sempre una spiccata passione per la buona politica che contraddistinse il suo ruolo di dirigente provinciale in Alleanza Nazionale”. E proprio dalla vecchia, ma ancora giovane, classe dirigente di Alleanza Nazionale della provincia di Frosinone che il partito di Giorgia Meloni ha deciso di ripartire.

     

    Severino Pio