logo
    Società
    20 Aprile 2022
    “Ripartiamo da 100”, fa tappa a Bagnoregio il tour delle moto Guzzi

    BAGNOREGIO – Domenica 24 aprile, il tour di motociclette e motociclisti organizzato perfesteggiare i cento anni di Moto Guzzi fa tappa anche da Bagnoregio.

    L’iniziativa, che va sotto il nome di ‘Ripartiamo da 100’,toccherà tutti i luoghi della rete ‘Città dei Motori’. Un giro di circa 4mila chilometri, dal 21 aprile al primo maggio. Partenza da Mandello del Lazio, patriadello storico marchio, per arrivare fino in Sicilia.

    L’evento vuole rilanciare la passione per il turismo adue ruote, valorizzando le bellezze paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche dei territori unitidalla storica motoristica dell’Italia. “Essere parte della Rete Città dei Motori, grazie al nostro Museo Taruffi, è un qualcosa che ciarricchisce ulteriormente.

    Accogliamo con entusiasmo l’arrivo del tour organizzato per i cento anni di Moto Guzzi e siamo convinti rappresenti un momento di promozione importante per il nostro territorio.Ringrazio il Museo Taruffi e il direttore Flavio Verzaro che tanto si sta spendendo per promuovere unluogo che contribuisce ad arricchire l’offerta turistica di Bagnoregio”.

    Queste le parole del sindacoLuca Profili