logo
    Cronaca
    7 Maggio 2022
    Roma – Medico sorpreso con droga in casa e auto, arrestato

    ROMA – Nell’attività della lotta allo spaccio da parte delle forze dell’ordine, finisce anche un medico romano.

    Al termine di una attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Romanina hanno proceduto all’arresto in flagranza di 3 persone, poiché gravemente indiziate di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di pregresse indagini, infatti, era emerso che una delle tre persone individuate, il medico, era solito frequentare note piazze di spaccio di Tor Bella Monaca, oltre a personaggi legati al mondo della criminalità locale.

    Intensificando l’attività, gli agenti della Squadra Investigativa hanno alla fine proceduto ad una perquisizione domiciliare, presso l’abitazione del medico alle porte di Roma. All’interno c’era una coppia, un uomo ed una donna, italiani, di 56 e 53 anni, entrambi con precedenti di polizia, che sin da subito hanno mostrato segni di insofferenza e nervosismo. Durante la perquisizione sono stati trovati 1 panetto di hashish di circa 100 grammi e 6 ovuli contenenti la medesima sostanza pari a 61 grammi, oltre a 2 involucri di cellophane contenenti 0.66 grammi di crack rinvenuti sul comodino della stanza da letto in uso alla coppia. Sequestrato anche un coltello con lama retraibile sporco di stupefacente trovato sul divano del salone, 485 euro in contanti, ed un bilancino di precisione.

    Durante la perquisizione all’interno di una autovettura, le cui chiavi sono state rinvenute all’interno di una pochette, i poliziotti hanno rinvenuto 54 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 6 Kg e 47 ovuli contenenti hashish. La procura della Repubblica di Tivoli ha richiesto la convalida dell’arresto per tutti e tre i soggetti.