ROMA – I furti negli appartamenti nella capitale sono sempre più numerosi. Alcune volte, però, vengono sventati dai moderni sistemi di allarme.
Dalle immagini delle telecamere in casa si è reso conto che due persone stavano rubando nel suo appartamento e così ha lanciato l’allarme ai carabinieri. Sul posto, in via Giovanni Battista Gandino in zona Baldo degli Ubaldi a Roma, sono intervenuti i militari della stazione Madonna del Riposo e poi del Radiomobile bloccando i due ladri, entrambi georgiani rispettivamente di 38 anni e48 anni.
Un ladro è stato sorpreso mentre usciva dal condominio ed è stato bloccato. L’altro, pensando di non fare la fine del complice, ha aperto la finestra che affaccia su una chiostrina e si è buttato di sotto, ma nella caduta, da un’altezza di circa sette metri, si è rotto la gamba. E’ stato bloccato mentre, nonostante fosse ferito, cercava di scappare ed è stato arrestato. Il ferito è stato portato all’ospedale San Camillo e ricoverato in attesa di intervento chirurgico.

