Fiumicino, altri cinque Ncc abusivi sanzionati dai Carabinieri: elevate multe per oltre 10mila euro
Cronaca
14 Luglio 2022
Fiumicino, altri cinque Ncc abusivi sanzionati dai Carabinieri: elevate multe per oltre 10mila euro

FIUMICINO – E’ una calda estate per i conducenti abusivi. Proseguono, infatti, senza sosta i controlli dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma nello scalo aeroportuale internazionale ”Leonardo Da Vinci” a Fiumicino. Ieri le verifiche dei Carabinieri si sono concentrate presso l’uscita del Terminal 3 – Arrivi, dove, negli ultimi giorni, è sempre maggiore la presenza di turisti in arrivo nella Capitale per l’estate. E proprio tra la folla di passeggeri in cerca di un trasporto per il centro città che i Carabinieri hanno sorpreso cinque persone mentre procacciavano clienti, offrendo servizi di Ncc senza averne titolo, contendendosi i turisti con gli altri servizi di trasporto, stazionando davanti ai Terminal. Gli abusivi sono stati multati per un importo totale di 10.320 euro.

ultimora
(Adnkronos) - Marocco e Haiti si sfidano in un match del gruppo C dei Mondiali 2026. Alla mezzanotte tra oggi mercoledì 24 giugno e domani, gio...
24 Giugno 2026
ultimora
(Adnkronos) - Canada e Svizzera si sfidano per la leadership del gruppo B dei Mondiali. Oggi, mercoledì 24 giugno, i nordamericani, padroni di ...
24 Giugno 2026