logo
    Salute
    15 Settembre 2022
    Lazio – D’Amato: “Novità per l’ospedale Spaziani di Frosinone. Radiologia interventistica e nuovo ambulatorio patologia mammaria”

    ROMA – Importanti novità nella sanità ciociara. Questa mattina l’assessore alla Sanità della regione Lazio, Alessio D’Amato, e il Direttore generale della Asl di Frosinone, Angelo Aliquò, hanno presentato il progetto per la realizzazione della nuova sala di radiologia interventistica dell’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone.

    Un impegno economico non indifferente. L’importo complessivo finanziato dalla regione Lazio, infatti, è di 3 milioni e 125 mila euro.

    Sempre questa mattina si è tenuta anche l’inaugurazione dei nuovi ambienti dedicati alla patologia mammaria (Unità di Diagnostica senologica) dell’ospedale Spaziani. Un centro di diagnostica senologica completo di tutte le procedure di indagine per approfondimenti diagnostici.

    L’assessore alla sanità, Alessio D’Amato, durante la visita ha detto: “Potenziamo e miglioriamo i servizi territoriali mettendo al centro il paziente e le cure grazie a nuovi ambienti confortevoli e un servizio sempre più vicino ai bisogni della persona. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare gli operatori sanitari che lavorano con dedizione ogni giorno con spirito di servizio”.