GROTTE S.STEFANO (VT) – Inaugurati questa mattina, a Grotte S.Stefano, lo sportello al cittadino e l’ufficio cimiteriale, alla presenza della sindaca di Viterbo Chiara Frontini e l’assessore ai servizi al cittadino e alle imprese-decentramento Katia Scardozzi e il consigliere Marco Nunzi.
“L’apertura dei due nuovi sportelli nella sede di Grotte aggiunge un altro servizio decentrato che rappresenta uno degli elementi portanti della nostra programmazione di città”, ha detto Frontini, aggiungendo che “dare la possibilità ai cittadini di Grotte di accedere prima e meglio a questi servizi significa essere vicini agli abitanti degli ex-Comuni”.
Scardozzi ha spiegato che in tutte le frazioni si sta procedendo di pari passo “per dare a tutte quante le stesse possibilità” e ricordando il servizio di anagrafe è già attivo.
Lo sportello al cittadino e l’ufficio cimiteriale saranno aperti il lunedì mattina dalle 9.30 alle 12.30; il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 18 sarà invece attivo l’ufficio anagrafe.

