logo
    Società
    7 Novembre 2022
    E’ Terre di Maremma, di Montalto, il migliore food truck di Fiera Cavalli a Verona. Parola di Alessandro Borghese

    di Simona Tenentini

    MONTALTO DI CASTRO – E’ Terre di Maremma, di Domenico Eleuteri di Montalto di Castro, il miglior food truck di Fiera Cavalli, manifestazione appena conclusa a Verona.

    A decretare il vincitore direttamente Alessandro Borghese, uno degli chef “televisivi” più apprezzati, per la sua competenza e la sua simpatia.

    Terre di Maremma  è stato giudicato miglior ristorante su due ruote presente in Fiera nell’ambito della competizione

    SAPORI DI RAZZA STREET FOOD 2022

    “Grazie a pietanze “capaci di racchiudere tutto il sapore della Maremma laziale”. Quattro generazioni di lavoro e passione che producono carne e salumi secondo le antiche tradizioni maremmane per portare in tavola sapori genuini ed indimenticabili. Da animali allevati in modo etico, liberi di pascolare nell’ampio spazio a disposizione, l’azienda propone ragù di carne bianco, costate e hamburger di prelibata carne Maremmana.

    Ma anche prodotti di punta come pappardelle al cinghiale, suino brado di Maremma e galletto, senza dimenticare i tradizionali fagioli all’uccelletto, per soddisfare tutti i palati.”

    Su facebook i complimenti dell’assessore comunale di Montalto di Castro, Giovanni Corona: “Grande Domenico Eleuteri, da anni sempre al top e pronto a promuovere il nostro paese.

    GRAZIE E COMPLIMENTI”