logo
    Cronaca
    17 Novembre 2022
    Latina – 17enne minaccia la ex con coltello, fermato dal padre della ragazza

    ROMA – Dramma sfiorato a Latina. Protagonisti due giovani ragazzi. Un 17enne armato di coltello si era avvicinato a una ragazza, minacciandola. Il padre di lei lo aveva bloccato, evitando possibili gravi conseguenze. La minorenne ha poi formalizzato una denuncia nei suoi confronti, dipingendo un quadro di gravi vessazioni e umiliazioni subite da parte del giovane 17enne, al quale era stata legata da una relazione sentimentale, motivo per cui, pochi giorni prima, aveva deciso di interrompere tale rapporto per i comportamenti denunciati e che tuttavia sono proseguiti, aggravandosi di frequenza e intensità, anche dopo la sua decisione di troncare il rapporto stesso.

    In particolare la giovane ha dichiarato di essere stata in più occasioni aggredita verbalmente e fisicamente, fino a dover ricorrere alle cure del pronto soccorso, riportando una prognosi di 4 giorni.

    Deficit e Def, il Mef rassicura
    Italpress video
    ROMA (ITALPRESS) - La revisione del deficit del 2023 al 7,4% da parte dell’Istat, rispetto al 7,2% precedente, non incide sulle previsioni conte...
    23 Aprile 2024