logo
    Politica
    18 Novembre 2022
    Roma, Ghera-Ottaviano (FdI): “Degrado su ponte della Stazione Tiburtina”

    ROMA – “Il ponte della Stazione Tiburtina invaso da giacigli di fortuna, ricoveri improvvisati, vestiario appeso a stendere, cartoni e suppellettili varie. Come spesso accade i dintorni di questo terminal ferroviario importante e le propaggini dei quartieri limitrofi del IV municipio scontano la trascuratezza dell’amministrazione Gualtieri”.

    Lo dichiarano in una nota Fabrizio Ghera, capogruppo di Fdi alla regione Lazio, e Gianni Ottaviano, dirigente Fdi Roma.

    “Lo scenario che si presenta qui e in altri punti nevralgici denuncia come Roma sia ancora malata di degrado nonostante le promesse del sindaco Pd. Fondamentali snodi della mobilità cittadina, attraversati anche da ingenti flussi di persone, tra i quali molti turisti stranieri e italiani, lavoratori e studenti fuori sede, presentano una immagine di decadenza e mancanza di igiene pubblica che umilia la Capitale. A nulla servono sgomberi e pulizia se non si vigila per evitare che si riformino dormitori a cielo aperto sui marciapiedi e se non si incrementano i servizi di assistenza ai senza fissa dimora”.

    Cori, vandalizzati due plessi scolastici
    Cronaca
    CORI (LT) – Due inquietanti episodi di cronaca si sono registrati a Cori nel giro di pochi giorni. Si tratta due atti vandalici a danno di due d...
    29 Marzo 2024