logo
    Sport
    2 Dicembre 2022
    Un calendario ricco di gare per il circuito mtb Maremma Tosco Laziale

    MONTEFIASCONE – Domenica 4 dicembre alle 16, alla Rocca dei Papi di Montefiascone, il circuito mtb Maremma Tosco Laziale mette il sigillo alla sua edizione 2022 con le premiazioni di tutti i vincitori e come una perfetta araba fenice risorge dalle sue ceneri e presenta l’edizione 2023 con importanti novità e il solito carico di passione.

    Sarà un pomeriggio ricco di eventi e momenti importanti, quello di domenica. Innanzitutto la presentazione della nuova edizione, articolata su 6 gare equamente divise, sia per numero che per tempistiche, fra Toscana e Lazio: 3 gare nelle province toscane di Arezzo, Grosseto e Siena fra marzo e aprile e le restanti 3 nel viterbese e nella provincia romana fra fine aprile e metà giugno. A seguire le premiazioni, con i primi 7 di ogni categoria a salire sul palco e ricevere il premio dopo una stagione di sfide sempre sul filo del rasoio.

    Infine il rinfresco con l’apericena riservato a tutti i convenuti, per conoscere maggiori particolari sull’edizione 2023 per la quale sono previste importanti novità, come lo spostamento della Granfondo dell’Est! Est!! Est!!! di Montefiascone che lascia la collocazione di fine luglio e si posiziona all’11 giugno, diventando Marathon e assegnando anche i titoli regionali di specialità.

    Ma non è tutto qui, perché si parlerà anche del regolamento e delle modalità di abbonamento al circuito (110 euro fino all’8 gennaio 2023).

    Per saperne di più? Basta partecipare…Per informazioni: www.maremmatoscolaziale.it