logo
    Amministrazione
    6 Dicembre 2022
    Natale viterbese: gli appuntamenti in programma fino all’8 gennaio

    VITERBO – Natale viterbese, svelati tutti gli appuntamenti che accompagneranno il pubblico fino all’8 gennaio.

    Come sottolineato ieri in conferenza stampa dalla sindaca Chiara Frontini, l’amministrazione comunale quest’anno ha voluto estendere la festività oltre i confini di San Pellegrino per abbracciare diverse zone e quartieri come Pianoscarano, San Faustino, Sacrario, Piazza del Teatro con l’Unione, ma anche gli ex comuni, dove si svolgeranno tanti eventi dedicati.

    Tra le novità del Natale 2022, l’introduzione di un servizio gratuito di navette da e per il centro storico, che partiranno anche dal quartiere di Santa Barbara; “il Natale del minifacchino”, con uno spettacolo teatrale il 18 dicembre per i più piccoli; e ancora, “Vetrine in mostra”: un’esposizione di fotografie della “Viterbo che fu” sulle vetrine sfitte dei negozi.

    Al Sacrario ci sarà un’area a tema “farm, food e family” dedicata alla promozione dei prodotti locali con degli appuntamenti di show-cooking e laboratori.

    Il 17 dicembre si terrà la “Notte dei regali”, sulla scia dell’evento organizzato lo scorso luglio: attività commerciali aperte e tanta gente per fare gli ultimi acquisti prima delle festività.

    Il calendario completo degli eventi è consultabile sul sito del Comune di Viterbo: https://www.comune.viterbo.it.

     

    La Blue Economy sbarca alla Camera
    Economia e Lavoro
    Martedì prossimo a Montecitorio si svolgerà il convegno organizzato da Federbalneari dedicato al turismo marittimo e allo sviluppo delle zone costiere...
    20 Aprile 2024