logo
    Cronaca
    19 Dicembre 2022
    Viterbo – Atto vandalico alla discoteca D-Club il giorno dell’apertura

    Viterbo – Vandali danneggiano la copertura del D-Club il giorno dell’inaugurazione, sabato sera. Danni per migliaia di euro.
    La discoteca, pronta per diventare un interessante punto di riferimento della vita notturna in città, trova spazio in un’area dal grande fascino come lo splendido giardino incorniciato dalle mura, conosciuto in città per aver ospitato per oltre vent’anni il Dulca’s.

    Qualcuno però ha pensato bene di rovinare la festa ai gestori del locale, e sabato mattina l’amara sorpresa, grave atto vandalico al tendone che sovrasta e copre una vasta area esterna dello stesso.

    Con la complicità della notte e con una buona dose di coraggio qualcuno si è introdotto all’interno del locale ed ha tagliato con un coltello il tendono provocando danni irreparabili. Circa 25 squarci molto ampi da un metro e venti ciascuno, usando un taglierino, gli squarci sono netti. Il tutto mentre pioveva. “È stato un atto intimidatorio nei nostri confronti e chiaramente voluto per non farci aprire sabato sera. Il danno economico è enorme. Ma non ci siamo fatti intimorire e sabato sera è stata una serata fantastica. Grazie a tutti.”