logo
    Sanità
    7 Gennaio 2023
    Frosinone – Ciacciarelli (Lega): “A Frosinone e provincia caos in ospedali, interpellanza a ministro Salute” (FOTO)

    FROSINONE – Il consigliere regionale della Lega, Pasquale Ciacciarelli, si scaglia ancora una volta contro la gestione della sanità nella provincia di Frosinone. Pubblicando sulla sua pagina facebook anche alcune foto che rendono bene l’idea di quanto sia difficile l’accesso nell’ospedale di Frosinone.

    “Il Pronto soccorso dell’Ospedale di Frosinone ieri mattina…La sanità che ci lascia il PD provinciale e D’Amato. Ringrazio il personale medico sanitario che combatte ogni giorno. Mentre gli altri fanno parate elettorali noi combattiamo per una sanità migliore. Ho interpellato il Ministro della Sanità per attenzionare con la prossima giunta regionale questa situazione”

    Così il consigliere leghista sui social.

    Lo stesso, poi, ha dato seguito a quanto detto inviando una lettera al Ministro della Salute Orazio Schillaci. “Mentre gli altri fanno parate elettorali noi combattiamo per una sanità migliore. Ho interpellato il Ministro della Sanità per attenzionare con la prossima Giunta Regionale questa situazione ed intervenire fattivamente pur nella consapevolezza che la competenza non e’ del suo dicastero, ma per legge strettamente regionale. E’ proprio però la totale mancanza di risposte, ormai da anni, da parte della Regione Lazio che mi ha indotto a scrivere direttamente al Ministero perchè i cittadini sono esasperati, nell’affrontare quotidianamente una situazione di totale carenza di assistenza sanitaria non più sostenibile, ne tollerabile”.