logo
    Politica
    14 Gennaio 2023
    Lista Civica Rocca Presidente, svelati i nomi dei 4 candidati

    Quattro i candidati della Lista Civica Rocca Presidente in corsa nella Provincia di Viterbo per le Elezioni regionali del Lazio del prossimo 12 e 13 Febbraio 2023. Sono state sottoscritte in queste ore le accettazioni della candidatura e nei prossimi giorni i candidati saranno impegnati nella campagna elettorale che già prevede una serie di incontri sul territorio provinciale.

    A rappresentare nei comuni viterbesi la lista civica del candidato presidente, Francesco Rocca, saranno: Renato Bacciardi noto imprenditore del settore turistico di Tarquinia, Barbara Aniello, docente universitaria e operatrice culturale di Viterbo, Elisa Lo Verde anche lei docente di Civita Castellana e Jacopo Menghini giovane impegnato nell’associazionismo e volontariato di Viterbo.

    Il lavoro sul collegio viterbese della Lista Civica Rocca Presidente sarà costante e rivolto direttamente all’ascolto dei cittadini, in particolar modo per coinvolgere le aree del civismo moderato e in generale tutte le persone di buona volontà che ogni giorno si impegnano nella costruzione del Bene Comune per una Regione Lazio più equa e vicina alle comunità.

    Lista Civica Rocca Presidente