logo
    Cronaca
    24 Gennaio 2023
    Bullicame impraticabile ma “aperto anche d’inverno”: la polemica sui social

    VITERBO – Una “pozza” gigantesca di acqua che invade la strada di accesso e il cancello sbarrato nonostante sul cartello all’ingresso sia riportato anche l’orario di apertura invernale: è questo lo scenario che si è presentato ieri al Parco del Bullicame di Viterbo.

    Sui social numerosi i cittadini che si sono lamentati delle condizioni in cui versa attualmente il complesso termale, che un tempo “era uno spettacolo” di cui ora “è rimasto ben poco” e “abbandonato a se stesso”, come riportano alcuni commenti.

    Il motivo delle critiche sarebbe, come descritto sotto al post in questione, che sul cancello si trova un cartello che riporta testualmente “Orario invernale: apertura ore 8, chiusura ore 17”, mentre nella giornata di ieri – “una delle tante invernali” – l’accesso al Parco era interdetto.

    A ciò si aggiungerebbe, secondo alcuni, anche il problema della strada di accesso: “d’estate impraticabile, 100 metri scarsi ma tutto un colabrodo” a causa delle buche, che in inverno “sono piene d’acqua”.