logo
    Scuola e Università
    28 Gennaio 2023
    Nasce a Viterbo Azione Universitaria: “Un movimento per riportare la Destra all’Università”

    VITERBO – Azione Universitaria, nasce a Viterbo il movimento che si pone come obiettivo quello di riportare la Destra all’interno dell’ateneo cittadino.

    Ieri pomeriggio la presentazione ufficiale nella sede di Gioventù Nazionale in via Monte S.Valentino, a cui hanno preso parte Emanuele Brodo, ex rappresentante cda Unitus, Gian Matteo Del Priore, responsabile Azione Universitaria Viterbo, Riccardo Ponzio, presidente nazionale Azione Studentesca, Massimo Giampieri coordinatore provinciale FdI, Nicola D’Ambrosio, presidente Nazionale Azione universitaria, Daniele Sabatini e Giovanna Fortuna, candidati al consiglio regionale del Lazio e Mauro Rotelli, ex presidente di Fare Fronte Università.

    “Una delle prime sfide saranno le elezioni di primavera nell’ateneo, ha ricordato Del Priore.

    “Dopo anni e anni di egemonia della Sinistra più radicale ora torniamo a far sentire la nostra voce negli ambienti universitari – ha aggiunto Ponzio – La Destra torna con fierezza all’Università della Tuscia, senza nascondersi, e siamo convinti che faremo un buon risultato”.

     

     

    Deficit e Def, il Mef rassicura
    Italpress video
    ROMA (ITALPRESS) - La revisione del deficit del 2023 al 7,4% da parte dell’Istat, rispetto al 7,2% precedente, non incide sulle previsioni conte...
    23 Aprile 2024