logo
    Cronaca
    7 Marzo 2023
    Trevignano Romano – Domenico Antinori verrà ricordato dai tifosi dell’Inter nella gara casalinga contro la Juve

    TREVIGNANO ROMANO – Domenico Antinori verrà ricordato dai tifosi dell’Inter, la sua squadra del cuore.

    Il ventiduenne, morto in un incidente stradale a Manziana, vicino al supermercato che si trova all’altezza del Bosco Macchia Grande mentre guidava la sua moto Husqvarna, viveva nel piccolo borgo di Trevignano Romano sul lago di Bracciano. Il giovane giocava nel Trevignano Calcio Amatori, figlio di uno storico restauratore di Trevignano che oggi lavora nel museo di Sutri. Nel passato ha giocato anche nelle giovanili della Virtus Campagnano.

    Subito dopo la tragica scomparsa del 22enne, gli amici hanno fatto un appello per ricordare la sua grande fede interista, chiedono di far arrivare il messaggio alla società nero-azzurra, ai giocatori e ai dirigenti, ai tifosi della curva affinché per l’ultimo saluto venga ricordato. ”Domenico merita questo e tanto altro” conclude l’appello.

    Il messaggio è arrivato alla dirigenza che si è già attivata. Intanto, con certezza, Domenico verrà ricordato dalla curva Nord interista con uno striscione nella prossima gara casalinga, vale a dire nel big match Inter-Juventus di domenica 19 marzo. Le prossime gare della squadra di Inzaghi, infatti, saranno disputate in trasferta (a La Spezia venerdì prossimo, e in Portogallo nel turno infrasettimanale di Champions League).

    Intanto si apprende che nei prossimi giorni si terrà l’autopsia sulla salma del giovane. Inoltre, il Comune di Manziana cerca testimoni dell’incidente. L’Amministrazione ieri ha fatto un appello sui social a chiunque abbia assistito all’incidente, di rivolgersi alla polizia locale di Manziana per fornire informazioni utili alla ricostruzione della dinamica del sinistro.