logo
    Cronaca
    15 Marzo 2023
    Vittime del Superbonus, in corteo a Roma anche una delegazione viterbese

    di Simona Tenentini

    ROMA – Vittime del Superbonus, ci sarà anche una folta delegazione della Tuscia, rappresentata dal comitato Creditori Viterbesi, in piazza a Roma il prossimo 21 marzo.

    L’Associazione Esodati del Superbonus ha indetto, per quella data, una manifestazione nazionale che partirà da Piazza della Repubblica alle 10.

    Il corteo è l’ultima iniziativa, in ordine di tempo, proposta per cercare di risolvere la situazione dei famigerati “crediti incagliati”.

    Questa la nota ufficiale dell’associazione: “Abbiamo aspettato con pazienza senza scendere in piazza, nonostante le continue e sempre più accorate sollecitazioni da parte della nostra base, sperando che il dialogo politico – istituzionale producesse effetti concreti per lo sblocco dei crediti incagliati da bonus edilizi. Ma a fronte di tanti incontri e nonostante il nostro dossier con 10 proposte di soluzioni sia stato depositato in Commissione finanze della Camera dei Deputati e sia arrivato sulle scrivanie di numerosi politici e membri del Governo, ad oggi non abbiamo alcuna risposta concreta.