Inter, Bastoni 2028: rinnovo vicinissimo
Sport
19 Maggio 2023
Inter, Bastoni 2028: rinnovo vicinissimo

Non solo Instanbul. L’Inter è pronta a festeggiare una delle settimane più fertili e gloriose dell’annata nerazzurra. Sembra infatti sempre più vicino il rinnovo del contratto per quello che costituirà la colonna portante della difesa dei prossimi anni. Alessandro Bastoni, mancino liftato e tra i migliori prodotti delle ultime stagioni del nostro calcio, è infatti pronto a rinnovare il suo contratto per legherà per i prossimi anni il suo destino ai colori nerazzurri.

Lui, interista puro, che per motivi familiari non ha mai nascosto il desiderio di restare a Milano. Sarà il centrale di piede mancino del futuro della nostra nazionale. Se parte Skriniar con un De Vrij ormai alla fine della sua epopea nerazzurra, il futuro è tutto per lui. Come confermato da Marotta l’accordo per il rinnovo del contratto di Bastoni è ormai prossimità. Filtra ottimismo da tutte le parti. Percepirà 5.5 netti, ingaggio da top player, firmerà fino al 2028. Un colpo importante per l’Inter: asset da proteggere, questo sì, uno che vale tanto, sia calcisticamente che sul mercato. Non andavano corsi rischi e la dirigenza nerazzurra ha chiuso ogni discorso prima di qualsiasi futuro.

Inter che tornerà in campo nel weekend, per chiudere alla grande il campionato dopo aver raggiunto la finale di Champions League, che la vedrà a giugno protagonista ad Instanbul per ribaltare un pronostico di un Manchester City chiaramente nettamente favorito. Nerazzurri in campo domenica alle 18 al Maradona contro un Napoli già Campione d’Italia. Può essere lo step chiave per chiudere definitivamente ogni discorso Champions futura e consolidare un piazzamento tra le prime 4 posizioni. Regna ottimismo ad Appiano: l’Inter scoppia di salute.