logo
    Cronaca
    10 Giugno 2023
    Ostia – Apre il gas e minaccia condomini, fermato

    OSTIA – Ha aperto il gas ma il pericolo per gli abitanti dello stabile è stato sventato grazie all’intervento delle forze dell’ordine che, allertate dai vicini, sono intervenute sul posto, a Ostia, sul litorale romano.

    Tutto è accaduto giovedì scorso. I condomini, sentendo l’odore di gas, hanno chiamato il numero unico per l’emergenza e sul posto sono intervenuti carabinieri per l’ipotesi di un tentativo di suicidio.

    L’uomo è stato trovato disteso sul letto con le finestre aperte e la bombola del gas aperta: soccorso, è stato trasportato all’ospedale Grassi di Ostia e poi dimesso.

    Rincasato, secondo quanto emerso dalle indagini della polizia, l’uomo avrebbe minacciato i condomini che prima o poi avrebbe fatto esplodere tutto e quindi i vicini si sono rivolti alla polizia. Dalle indagini, è emerso che già in passato erano state riferite minacce da parte dell’uomo. Nei suoi confronti, si apprende dalla polizia, è stato quindi disposto un fermo per tentato omicidio. Fermo ora al vaglio dell’autorità giudiziaria che dovrà decidere la convalida.