Budapest deve rappresentare un nuovo punto di partenza. Parola di Smalling. Mancava solo l’ufficialità, era tutto fatto da settimana, adesso è arrivato pure il comunicato. La terza edizione della mourinhana Roma riparte dal suo perno difensivo: il centrale britannico ha infatti rinnovato il suo contratto coi giallorossi per altri due anni, biennale fino al 2025. Sarà ancora lui a guidare la retroguardia romanista a caccia di rivincite e nuovi traguardi. Roma che sta cercando di trattenere e riscattare Diego Llorente dal Leeds retrocesso, ma ai fianchi di Smalling il prossimo anno non vedremo solo Mancini, bensì colpo colosso N’Dicka a parametro zero. Ibanez verso cessione e plusvalenza.
“Per me è un onore rinnovare il contratto con questo club così speciale. Voglio raggiungere tanti nuovi traguardi e voglio farlo con questa squadra. Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo con tutti voi: andiamo a fare la storia insieme! Grazie!” le parole di Smalling per ringraziar tutti sul suo profilo Instagram.
Entusiasmo contagioso che si può toccare anche durante l’intervista ai canali ufficiali del club, Roma TV: “Sono molto felice di restare a Roma. Per me è stata una decisione semplice: qui ho passato alcuni dei momenti più belli della mia carriera. Guardate anche lo stadio: grandi club o piccoli club, chiunque affrontiamo, lo stadio è sempre pieno. I tifosi sono speciali. Voglio ringraziarli per il loro supporto incondizionato, sempre presente, indipendentemente dai risultati. Quando arrivai in prestito anni fa fu una decisione dell’ultimo minuto, si rivelò una delle decisioni migliori della mia carriera: scelta perfetta. Come squadra stiamo diventando sempre più uniti: più continuiamo a lavorare insieme più ci uniamo, come una famiglia. Abbiamo avuto qualche nuovo innesto, ma il cuore della squadra è rimasto lo stesso”


