logo
    Cronaca
    1 Agosto 2023
    Si è spenta a soli 50 anni la produttrice Sabrina Gianbartolomei, di Nepi. Lo straziante addio della Cucinotta, la sua migliore amica

    di Simona Tenentini

    NEPI – Si è spenta a soli 50 anni, all’ospedale Sant’ Andrea di Roma dove era ricoverata per una grave malattia che la tormentava Sabrina Gianbartolomei.

    Originaria di Nepi, Sabrina era una produttrice ed organizzatrice di eventi, molto conosciuta nel mondo dello spettacolo.

    Il sindaco di Nepi, Franco Vita ha annunciato con una nota la triste scomparsa: “Colpita da una malattia improvvisa, non è riuscita a superarla. Il mio abbraccio va al padre, al figlio e ai familiari tutti colpiti da questo improvviso lutto. Sabrina aveva appena 50 anni. Le più sentite condoglianze, mie e dell’amministrazione comunale”.

    Tra le tante manifestazioni di cordoglio quella, toccante, della migliore amica Maria Grazia Cucinotta, che in un post su Instagram ha affidato il suo dolore:  “Ho aspettato che ti svegliassi e tutto ricominciasse tra le tue risate e gli abbracci dove ritornavi bambina e io ti stringevo forte,  invece hai continuato il tuo viaggio fuori da questo mondo, dove lasci tutti con un vuoto infinito Sabrina amore mio, amica del cuore”