Il giovane ha perso la vita in un incidente nella zona della stazione. Numerosi messaggi social
FERENTINO – La comunità ferentinese è in lutto per la scomparsa di un giovane ragazzo di soli 21 anni. E’ morto per uno scontro tra una Fiat Punto ed un’Audi A3: l’incidente, avvenuto ieri sera lungo via della Stazione a Ferentino è stato fatale a Jacopo Datti, un giovane operaio di soli 21 anni.

L’incidente è avvenuto mentre sulla zona imperversava un violento nubifragio. Inutile ogni soccorso prestato dal personale Ares 118 e dai Vigili del Fuoco. Lo sfortunato operaio, che tornava a casa dopo il turno di sera in una fabbrica della zona, è deceduto sul colpo mentre a rimanere feriti anche se non in maniera grave, una donna che viaggiava con lui e il conducente dell’Audi.
Sui social sono arrivati subito tanti messaggi di vicinanza al giovane e alla sua famiglia. Monica ha scritto: “Condoglianze alla famiglia di questo ragazzo… Ora che sei diventato una stella dal cielo proteggi e dai forza alla tua famiglia di affrontare questo dolore così immenso… Veglia sulle persone che ti hanno voluto bene… Riposa in pace”. Valerio ha pubblicato un post con la foto dell’incidente: “Non ti conoscevo di persona ma hai lasciato un vuoto come se noi due ci conoscessimo… R.I.P Jacopo. Un abbraccio fin lassù”. Commovente il messaggio di Massimo: “‘Mosca’ ti ha perfettamente rappresentato, e ne eri orgoglioso. Eri e sei stato velocissimo in ogni cosa. La tua essenza ha generato molto amore. Ricorderò sempre il tuo sorriso, il tuo amore, la tua tenerezza e i tuoi desideri, ciao giovane campione Jacopo Datti”.
Sulla pagina de “La Compagnia di Ferentino” si legge: “Tutta la comunità di Ferentino è sconvolta per la grave perdita di Jacopo Datti… un immenso dolore.. ci stringiamo in silenzio alla Famiglia, uniamoci in preghiera… affidiamo Jacopo a Dio Trinità. Madre di Dio prenditi cura di Lui”.

