logo
    Amministrazione
    23 Agosto 2023
    Viterbo – Iniziato il montaggio di Gloria a San Sisto

    VITERBO – La lunga attesa è quasi finita. Il conto alla rovescia, che si concluderà la sera del 3 settembre con il trasporto di Gloria, inizia oggi a San Sisto, con l’assemblaggio della macchina.

    Il via vai di mezzi pesanti che porteranno in piazza i vari componenti, prenderà il via alle 6,30, pertanto saranno in vigore una serie di modifiche al traffico per agevolare le varie operazioni.

    L’ordinanza emanata dal comando di polizia locale prevede il divieto di sosta con rimozione, dalle ore 6,30 e fino al termine delle operazioni, in via Ascenzi, via Cavour, piazza Fontana Grande (tratto di scorrimento), via Garibaldi (anche nel tratto compreso tra via della Bontà e Porta Romana), piazza San Sisto.

    Dalle 8, durante il passaggio dei mezzi con a bordo le parti da assemblare, gli agenti di polizia locale e gli altri organi di polizia stradale potranno intervenire interrompendo la circolazione e disporre eventuali deviazioni lungo il seguente percorso: strada Tuscanese (km 3,500), via della Palazzina, piazzale Gramsci, via Capocci, via Rosselli, piazza Verdi, via Marconi, piazza dei Caduti, via Ascenzi, piazza del Plebiscito, via Cavour, piazza Fontana Grande, via Garibaldi e piazza San Sisto.

    Inoltre, dalle 7 alle 23 sarà interdetta la circolazione in ingresso da Porta Romana in direzione via Garibaldi, e in via della Bontà (tratto compreso tra via delle Belle e via Garibaldi), con deviazione del traffico in via delle Belle.