L’ Aism: “Eventuali forme di cordoglio potranno essere inviate all’indirizzo strada Teverina 60/r”
VITERBO – Oggi l’ultimo saluto al presidente Aism Vita Di Noto domani nella chiesa del Murialdo domani, sabato 26 agosto, alle ore 10. Nastro nero sulla pagina social dell’Aism, l’associazione alla quale Di Noto si è dedicato per lungo tempo e una breve comunicazione: “Eventuali forme di cordoglio potranno essere inviate all’indirizzo strada Teverina 60/r”.
Uomo molto conosciuto e ben voluto, sempre al servizio del prossimo e sempre positivo e sorridente nonostante la malattia lo mettesse a dura prova. La notizia della sua morte è stata accolta con sgomento ed estrema tristezza.
Di Noto, originario di Piana degli albanesi in provincia di Palermo, viveva a Viterbo da 1984. In città ha conosciuto la moglie Ada e dal loro amore sono nati due figli. È stato militare dell’Aviazione dell’esercito per poi lavorare alla Presidenza del consiglio dei ministri. Nel 1992 la diagnosi di sclerosi multipla e dopo la pensione l’ingresso in Aism di cui era presidente della sezione di Viterbo. Ma è stato eletto anche nel consiglio provinciale e delegato regionale.

