PALESTRINA – Sono lo chef Maurizio Ponzo e la moglie le due vittime del gravissimo incidente di ieri notte a Palestrina.
Per cause ancora in corso di accertamento, intorno alle 22,30, la Renault Clio su cui viaggiavano i due coniugi con i figli, è stata centrata in pieno da un’Audi che si trovava nella corsia opposta e forse ha effettuato un sorpasso azzardato.
Maurizio Ponzo, 38 anni, impiegato in un ristorante a Zagarolo e la moglie coetanea sono morti sul colpo, davanti agli occhi dei due figli, di 5 e 10 anni, entrambi gravemente feriti ed attualmente ricoverati, in codice rosso, al Gemelli e al Bambin Gesù.
Una tragedia che ha colpito profondamente l’intera comunità di Zagarolo.
Questo il post, listato a lutto, comparso poco fa sulle pagine social del Comune.
“Una notizia dolorosissima ci ha colto questa mattina. Una tragedia che colpisce la nostra Città e la nostra Comunità. Ci stringiamo profondamente alla famiglia Ponzo e Corradi per la scomparsa di Maurizio e Alessandra.
Maurizio era lo chef del ristorante “Il Giardino” di Zagarolo: proprio nel periodo che anticipava la Sagra dell’Uva, insieme al proprietario del ristorante Daniele Delle Fratte, ci aveva cucinato una ricetta tipica della tradizione culinaria romana.La simpatia e la professionalità di Maurizio ci hanno accompagnato in cucina in un ricordo che rimarrà indelebile per tutti.
A Daniele, alla famiglia Delle Fratte, e a tutto lo staff de “Il Giardino” un abbraccio fraterno per la tragica perdita”.
Il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi”
S.T.


