APRILIA – Una donna di 32 anni, fermata per un controllo mentre viaggiava in auto ad Aprilia è stata arrestata perchè destinataria di pene concorrenti e contestuale esecuzione di ordine di carcerazione, della durata di anni 13, mesi 11 e giorni 7 di reclusione.
E’ successo ieri sera, quando i carabinieri della sezione radiomobile hanno fermato un’auto per un controllo.
A bordo c’era la donna di 32 anni, macedone, che ha fornito ai militari delle generalitá che, a seguito di successivi accertamenti, si sono rivelate false.
Dai riscontri dattiloscopici, la persona risultava destinataria di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti e contestuale esecuzione di ordine di carcerazione, della durata di anni 13, mesi 11 e giorni 7 di reclusione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale Ordinario di Latina, per reati contro il patrimonio commessi nell’ambito di competenza delle Procure della Repubblica presso i Tribunali di Pescara, Roma, Tivoli, Velletri e Cassino.
La donna è stata associata presso la Casa Circondariale di Roma-Rebibbia.
L’osmosi con gli altri Comandi dell’Arma hanno consentito di appurare che la predetta era conosciuta con il soprannome di “Lady furto” proprio in virtú delle vicissitudini giudiziarie legate a svariati precedenti contro il patrimonio.

