logo
    Politica
    4 Novembre 2023
    Capo nuovo prefetto di Viterbo, gli auguri delle istituzioni

    VITERBO – A Gennaro Capo, neonominato prefetto di Viterbo, il benvenuto delle istituzioni.

    Così in una nota la sindaca di Viterbo, Chiara Frontini.

    “Nell’apprendere oggi la notizia dell’avvicendamento al vertice della Prefettura di Viterbo, saluto e ringrazio a nome di tutta la città il prefetto Antonio Cananà, di cui ho potuto apprezzare la competenza e la sensibilità.

    Nel ringraziarlo per il costante e fondamentale lavoro svolto con grande impegno e altissimo senso civico a Viterbo e nella nostra provincia, in costante collaborazione con le istituzioni e con vicinanza nei confronti dei cittadini, colgo l’occasione per porgere al dottor Cananà le mie più vive congratulazioni per il nuovo prestigioso incarico di capo dell’ispettorato generale di amministrazione presso il dipartimento per l’amministrazione generale, per le politiche del personale dell’amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie. Contestualmente, a nome dell’intera città di Viterbo, rivolgo un sincero benvenuto al dottor Gennaro Capo, designato quale nuovo prefetto, e in attesa di avere il piacere di conoscerlo di persona gli auguro buon lavoro, nella consapevolezza che si proseguirà in un fondamentale percorso di collaborazione istituzionale per rispondere alle istanze di un territorio bello come quello della nostra Tuscia.

    Ed il deputato l’on. Mauro Rotelli

    “Desidero esprimere i miei più sentiti auguri al nuovo Prefetto di Viterbo, Gennaro Capo, che assume l’incarico presso la Prefettura su indicazione del Ministro Piantedosi, a seguito delConsiglio dei Ministri odierno.

    Al contempo, desidero rivolgere un sincero ringraziamento al Prefetto uscente, Antonio Cananà, per l’impegno e la collaborazione che ha sempre dimostrato nel servizio allacomunità viterbese.

    Saprà svolgere con altrettanto impegno il nuovo incarico di capo dell’Ispettorato generale di amministrazione presso il Dipartimento per l’amministrazionegenerale, per le politiche del personale dell’amministrazione civile e per le risorsestrumentali e finanziarie.

    Al nuovo Prefetto Capo rinnovo i migliori auguri di buon lavoro per il suo mandato, a beneficio del nostro territorio.”